Condizioni e Diritto di recesso

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto dei tuoi acquisti su HAWAIIMOKA , puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla consegna.
Affinché i prodotti possano essere sostituiti o rimborsati, gli stessi devono essere inutilizzati e resi nella loro confezione originale rispettando la procedura i seguenti punti:

. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare A HAWAIIMOKA una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a: Torrefazione Hawaiimoka di Roberto Santambrogio – 20821 Meda (MB) Via Matteotti, 77 .

. Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

. Il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri.

. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, HAWAIIMOKA darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

. HAWAIIMOKA  non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

. HAWAIIMOKA provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario ).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui HAWAIIMOKA accerti:
. la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

. l ‘assenza di elementi integranti del prodotto anomalie al prodotto stesso;

. il danneggiamento del prodotto

. uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l’integrità.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da HAWAIIMOKA e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso (14 giorni dall’acquisto), HAWAIIMOKA provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Reclami

Eventuali reclami dovranno essere rivolti a TORREFAZIONE HAWAIIMOKA di SANTAMBROGIO ROBERTO
Via Matteotti 77  – 20821 Meda (MB) Italia

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e HAWAIIMOKA si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza è quella del foro  di Monza (MB).