Spedizioni

spedizione

Condizioni di spedizione:
HawaiiMoka spedisce in tutto il territorio italiano utilizzando corrieri espressi.
La merce viene consegnata solitamente entro 2-3 giorni lavorativi.
Una volta evaso l’ordine riceverete automaticamente un messaggio con indicato il corriere utilizzato e il numero di spedizione, così da poterlo tracciare e verificarne immediatamente lo stato.
ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle fornite dal Corriere Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.

 

Responsabilità e danni al prodotto:
Nessuna responsabilità può essere imputata ad HawaiiMoka in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine causata da ritardi nella consegna.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
* che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura;
* che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

 

Costi:
Per ordini superiori a € 25,00 la spedizione è gratuita.
Per ordini inferiori a € 25,00 il costo della spedizione è di € 9,90 (tasse incluse)

 

Zone disagiate e ritardi nella consegna:
Potranno verificarsi ritardi in caso di consegna in zone disagiate.
Suggeriamo di verificare lo stato della spedizione inserendo il numero di tracking che riceverete al momento dell’evasione dell’ordine.
In caso di problemi o dubbi potete contattarci all’indirizzo: ordini@hawaiimoka.it o chiamando il numero indicato nella mail ricevuta al momento dell’evasione dell’ordine

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato. I costi di spedizione e di rientro verranno addebitati al cliente calcolandoli in base al corriere e alla zona di consegna.